13

Dead Island - Il "Calendario dell'Avvento" 2011

Tante terribili sorprese

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/11/2011

Un'iniziativa particolare è stata organizzata da Deep Silver per Dead Island in corrispondenza del Natale: una sorta di Calendario dell'Avvento a tema horror.

Siamo ben lontani dallo spirito tipico delle caselline da aprire per scoprire bei disegni e cioccolatini, non ci sono ancora molti dettagli sul funzionamento dell'iniziativa ma siamo piuttosto sicuri che questi non siano i soggetti chiamati in causa. Ci sarà invece da esplorare il mondo violento e terrificante di Dead Island seguendo determinate coordinate impartite di volta in volta dagli sviluppatori, per ogni domenica di dicembre.

Dall'1 al 25 dicembre ci sarà dunque un'intensa attività sull'isola di Banoi, con svariati e ricchi premi in palio: console aerografate, una collezione dei migliori film classici sugli zombie in Blu-ray, un televisore 3D-HDTV da 46 pollici della Sony o esclusivi libri per gli amanti dell'horror zombie, mentre giocando si troveranno utili indizi per la competizione finale, prevista il 25 dicembre 2011. In attesa di conoscere maggiori dettagli, riportiamo qua sotto il link ufficiale dell'iniziativa, ancora da aprire.

Link: Il Calendario dell'Avvento di Dead Island