0

Infinity Blade II - Epic lavora per sistemare i bug

Problemi di crash legati alla memoria

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/12/2011

Leggendo nel forum ufficiale di Epic, sono emerse varie rilevazioni di bug legate a Infinity Blade II, l'impressionante, nuovo lavoro di Chair su iOS, altra dimostrazione delle capacità dell'Unreal Engine in tale contesto.

La mole grafica non ha però fatto evitare la presenza di problemi nel codice, a quanto pare, con svariati utenti che riportano crash improvvisi giocando al nuovo titolo, a quanto pare legati ad una mancanza di memoria disponibile sul sistema. E' un problema che, secondo quanto riportato da Mark Rein di Epic, colpisce in particolare gli utenti che tengono installate sui dispositivi un gran numero di App, cosa che occupa parte della cache e va ad influire sulle prestazioni del gioco.

"Stiamo lavorando ad una sistemazione veloce e metteremo a disposizione l'aggiornamento il prima possibile", ha assicurato Rein, "nel frattempo facciamo sapere che siamo a conoscenza del problema e lo scriveremo anche nella descrizione del gioco su App Store". Rein ha peraltro aggiunto di provare a riavviare il sistema nel caso si verifichino i problemi perché potrebbe risolvere - almeno momentaneamente - il bug.

Fonte: Forum di Epic