0

Quando Lego incontra Minecraft, davvero

DO WANT

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/12/2011

Ecco quello che potrebbe rivelarsi il giocattolo più ambito dai veri geek questo Natale: una serie Lego a tema Minecraft!

PC Gamer riporta che il progetto è stato proposto da Mojang a Lego Cuusoo, un sito che propone varie idee per serie speciali delle celebri costruzioni danesi e le sottopone al voto del pubblico. "Stiamo lavorando direttamente con Lego per poter realizzare questo progetto, vi preghiamo di votare", ha riferito Daneil Kaplan di Mojang sul suo Twitter, ma non sembra che sia bisogno di particolari pubblicità: a quanto pare il sito di Lego Cuusoo sta addirittura incontrando problemi di traffico per la quantità di visite registrate nelle ultime ore.

"Minecraft e Lego sono destinati a incontrarsi", ha scritto Mojang sul sito Cuusoo, affermando che "lavoreremo con il Lego Group per assicurarci un accordo sui diritti e poter sviluppare il progetto, donando l'1% dei proventi di royalties da parte di Lego Cuusoo in beneficenza". Siamo già a oltre 5.600 supporter, invitiamo tutti a votare il progetto per poterlo vedere realizzato.

Link: Lego Cuusoo

Ringraziamo Firefox91 per la segnalazione.