Periferiche 3DSDisponibile il nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS 

Arrivano anche gli "accomplishment"

Come potete vedere dalla foto, stiamo scaricando proprio in questo momento il nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS.

Fra le novità introdotte spicca l'implementazione degli "Accomplishment", obiettivi che è possibile sbloccare tramite la funzione StreetPass e cimentandosi con i minigame dedicati ai Mii. Vedremo se in futuro tale elemento verrà esteso ai giochi veri e propri, come già fatto da Microsoft e Sony rispettivamente con gli Obiettivi e i Trofei.

L'aggiornamento include un sequel per la StreetPass Quest, a cui è possibile accedere una volta raccolti tutti i cappelli nella versione originale, e un update per il minigame del puzzle, che consente peraltro di visualizzare i pannelli completati tramite slideshow.

Altre feature interessanti sono la possibilità di registrare video in 3D, di realizzare animazioni in stop-motion e di trasferire contenuti fra console differenti, ideale per chi ha intenzione di acquistare un nuovo 3DS. La funzione è comunque region locked e limitata a cinque trasferimenti.

Fonte: Eurogamer
Disponibile il nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS

TI POTREBBE INTERESSARE