14

Batman: Arkham City Lockdown disponibile da oggi su App Store

Avete acceso il bat-segnale?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/12/2011

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato l'uscita di Batman: Arkham City Lockdown per iPhone, iPod Touch e iPad. Il gioco può essere acquistato su App Store al prezzo di 4,99 euro.

Si tratta del debutto per il franchise Batman: Arkham City sulla piattaforma iOS, con una grafica sbalorditiva e un gameplay creato appositamente per i dispositivi Apple. Lo sviluppo è stato affidato a un team esperto come NetherRealm Studios (gli autori di Mortal Kombat).

Batman: Arkham City Lockdown presenta molti dei più pericolosi criminali di Gotham City, tra cui il Joker, Due Facce e Solomon Grundy, come pure un personaggio esclusivo per la versione iOS, Deatshstroke, e consente ai giocatori di affrontare combattimenti uno contro uno in una varietà di ambientazioni situate ad Arkham City.

"Noi di NetherRealm Studios siamo grandi fan di Batman: Arkham City, e siamo stati davvero felici di sviluppare Batman: Arkham City Lockdown per ampliare l'esperienza del franchise", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director per NetherRealm Studios. "L'app sviluppa un differente approccio al gameplay di Batman, dando la possibilità ai giocatori di combattere contro i loro cattivi preferiti ad Arkham City."

Batman: Arkham City Lockdown è compatibile con la tecnologia Air Play e potrà dunque essere giocato su una TV HD compatibile via Apple TV.

Batman: Arkham City Lockdown - Link App Store