83

Half-Life 3 all'E3 2012?

Gabe Newell continua a giocare con i fan

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/12/2011

Gabe Newell e soci si stanno divertendo moltissimo a disseminare indizi sull'annuncio di Half-Life 3. Dopo Haiku e magliette, oggi Newell ha messo un'altra carota davanti all'asino dell'hype, rispondendo a un'email scritta su 4Chan (link):

"I don't suppose it would ease your wrath if I told you we're announcing all of your favourite things at E3 2012?"

Insomma, si parla di un annuncio alla prossima fiera losangelina che dovrebbe placare i fan infuriati. Ovviamente non viene fatto il nome di Half-Life, ma Gabe ha aggiunto anche che l'annuncio riguarderà "qualcosa con un tre".

Ovviamente molti hanno subito pensato al nuovo titolo con protagonista Gordon Freeman, ma perché non Left4Dead3 o Portal 3? Conoscendo Valve, in effetti, non è facile fare previsioni.

Non bastasse quel troll di Gabe ad attizzare la curiosità dei videogiocatori, ecco che anche un altro impiegato di Valve, Doug Rattmann, si è messo a postare strani messaggi in codice sul suo Twitter (link). Cosa significheranno mai tutte quelle serie di numeri?

Non ci resta che aspettare l'E3 per avere tutte le risposte, oppure minacciare Gabe rapendogli il suo fornitore personale di panini.

Fonte: Destructoid