7

Lollipop Chainsaw - La copertina ufficiale e la pagina Facebook

Juliet for president

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2011

Warner Bros. Interactive e Kadokawa Games presentano oggi la copertina ufficiale di Lollipop Chainsaw, l'action game a tema horror-sexy-umoristico sviluppato con il solito stile sopra le righe da Grasshopper Manufacture.

Protagonista assoluta della cover, ovviamente, è la sexy e letale cheerleader Juliet Starling, "femme brutale" del gioco armata di microscopico top e mini-gonna, nonché di una moto-sega decisamente efficente contro gli zombie.

Inoltre, il publisher rende nota la presenza di un'elaborata pagina Facebook per il gioco, dalla quale è possibile ricevere aggiornamenti sul prodotto attraverso i post di Juliet. E' inoltre possibile partecipare al concorso "Juliet's Head of the Class" dove i fans potranno creare il loro zombie headshot personalizzato e poi unirsi a una delle confraternite della San Romero High. I fan possono poi votare la migliore presentazione e i ritratti più votati saranno inclusi nell'annuario di Juliet e sulla pagina principale della galleria, si legge nel comunicato stampa. Lollipop Chainsaw sarà disponibile nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Link: pagina Facebook di Lollipop Chainsaw