380

Aperte le votazioni per Il Gioco dell'Anno 2011 di Multiplayer.it!

Da questo momento è possibile votare per il Gioco dell'Anno 2011!

NOTIZIA di La Redazione   —   21/12/2011

Il 2011 è praticamente in via di chiusura ed è tempo di tirare le somme e decretare i giochi che più ci hanno colpito in questi 12 mesi. Come da nostra tradizione, l'elezione dei Giochi dell'Anno non sarà un evento rapido e indolore ma passerà attraverso vari step e richiederà con forza il contributo di tutti voi lettori che potrete esprimere le vostre preferenze attraverso un sondaggio dedicato.
Ma andiamo con ordine perchè la tabella di marcia è piuttosto lunga.
Da questo momento è online il minisito dedicato al Gioco dell'Anno 2011 che potete trovare a questo indirizzo. Il 22 dicembre verranno rivelate le nomination per il premio assoluto e a partire da venerdi 23 fino alla mezzanotte del 31 dicembre, sarà possibile votare sia il Gioco dell'Anno in assoluto che i titoli migliori per ogni singola piattaforma. Quindi ci prenderemo qualche giorno di pausa per raccogliere le preferenze e il 4 gennaio pubblicheremo i vincitori selezionati dai lettori e 24 ore dopo, il 5 gennaio, i vincitori scelti dalla redazione di Multiplayer.it con anche una piccola sorpresa firmata dai caporedattori del sito.

Non vi preoccupate se qualcosa non vi è chiara o se avete paura di scordarvi qualche passaggio perchè sul minisito troverete un comodo calendario che riepiloga tutte le fasi dell'evento.
Non mancate quindi di venire a trovarci quotidianamente perchè le novità non finiscono qui! Come sempre, infine, sentitevi liberi di commentare l'iniziativa, criticarla o semplicemente scriverci i vostri suggerimenti.

Il Gioco dell'Anno 2011 - Il minisito