Call of Duty: Modern Warfare 3Primo DLC per Call of Duty: Modern Warfare 3 in arrivo a gennaio 

Il 22 gennaio: una roba mai vista, dicono

E' previsto per gennaio il lancio del primo DLC per Call of Duty: Modern Warfare 3, nuovo capitolo dell'FPS-fenomeno di massa sviluppato da Infinity Ward per Activision.

Per la precisione, l'uscita del contenuto aggiuntivo è stata annunciata da Robert Bowling su Call of Duty Elite per il 22 gennaio 2012, affermando peraltro che "il modo in cui stiamo sviluppando i contenuti aggiuntivi quest'anno non ha niente a che fare con quanto fatto finora". "Non solo per come è possibile ottenerli", ha spiegato Bowling, riferendosi alla possibilità di acquistarli singolarmente o a collezione, "ma anche per la tipologia di contenuti".

"Stiamo facendo più che semplici mappe", veniamo dunque a sapere, "stiamo sviluppando missioni Spec Ops e una grande varietà di aggiunte che i giocatori non hanno mai visto prima". A quanto pare, tutti e tre i team che si sono occupati dello sviluppo del gioco sono impegnati anche nella costruzione di questi contenuti aggiuntivi, che dunque porteranno le firme di Infinity Ward, Sledgehammer e Raven Software.

Fonte: VG247

TI POTREBBE INTERESSARE