Star Wars: The Old RepublicStar Wars: The Old Republic - Due nuovi romanzi in arrivo 

Nel corso del 2012 Multiplayer.it Edizioni pubblicherà due nuovi romanzi della saga letteraria dedicata a Star Wars: The Old Republic. I volumi saranno disponibili in tutte le librerie ed online sui migliori e-commerce incluso ovviamente il portale di Multiplayer.it Edizioni.

Il primo romanzo a uscire, a fine Marzo, sarà Star Wars: The Old Republic - L'Inganno il cui autore è il celebre Paul S. Kemp. Per la prima volta i lettori si troveranno faccia a faccia con un guerriero Sith in grado di rivaleggiare col più sinistro dei Signori Oscuri dell'Ordine: Darth Malgus, il misterioso Sith mascherato apparso nei popolarissimi trailer dei videogiochi "Deceived" e "Hope". Malgus ha fatto cadere il Tempio Jedi di Coruscant durante un brutale assalto che ha sconvolto l'intera galassia. Ma se la guerra l'ha incoronato come il più oscuro degli eroi Sith, la pace potrebbe trasformarlo in qualcosa di molto più atroce. Qualcosa che Malgus non avrebbe mai voluto diventare, ma che non può evitare, non più di quanto possa impedire il rapido approssimarsi di una pericolosa Jedi. Il suo nome è Aryn Leneer, ed il Cavaliere solitario che Malgus ha ucciso durante la feroce battaglia al Tempio era il suo Maestro. Ora lei intende scoprire cosa sia successo al suo mentore, a costo di infrangere ogni regola.

In Star Wars: The Old Republic - Revan, scritto da Drew Karpyshin e previsto per fine Giugno, seguiremo invece le gesta di una vecchia conoscenza dei titoli Bioware dedicati alla Vecchia Repubblica. Tornerà infatti alla ribalta Revan: eroe, traditore, conquistatore e salvatore. Uno Jedi che ha lasciato Coruscant per sconfiggere i Mandaloriani ed è tornato come seguace del Lato Oscuro, deciso a distruggere la Repubblica. Il Consiglio Jedi gli ha restituito la vita, ma il prezzo della redenzione è stato alto: i suoi ricordi sono stati cancellati, gli sono rimasti solo incubi e una paura profonda e costante. Cosa è accaduto esattamente oltre l'Anello Esterno? Revan non riesce a ricordare, eppure non riesce a dimenticare del tutto. Per qualche ragione si è imbattuto in un terribile segreto che minaccia l'esistenza stessa della Repubblica. Non avendo idea di cosa sia o di come fermarlo, Revan potrebbe anche fallire, perché non ha mai affrontato un nemico tanto potente e diabolico, ma solo la morte potrà impedirgli di tentare.

Link: Multiplayer.it Edizioni - Star Wars: The Old Republic - Alleanza Fatale

TI POTREBBE INTERESSARE