35

Call of Duty: Modern Warfare 3 - Ecco il Content Season, video e immagini

20 DLC in 9 mesi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/01/2012

Aggiornamento: chiariamo, come segnalato dal publisher, che la tempistica e l'organizzazione dei contenuti sotto riportato riguarda soltanto gli abbonati a Call of Duty Elite, mentre per tutti gli altri i DLC saranno raccolti in pacchetti più grandi ma meno frequenti e presumibilmente a pagamento.

Activision annuncia ufficialmente l'apertura del "Content Season" per Call of Duty: Modern Warfare 3, ovvero il programma di DLC previsto per il popolare sparatutto in soggettiva multipiattaforma.

"9 mesi consecutivi di contenuti scaricabili epici", riferisce il publisher nel comunicato stampa, a partire dalle due nuove mappe multiplayer "Liberation" e "Piazza" previste per il 24 gennaio: la prima ambientata a Central Park e la seconda in una tranquilla cittadina costiera italiana. Tutti i contenuti verranno rilasciati a cadenza mensile da gennaio a settembre, per un totale di circa 20 DLC singoli lanciati in mini-raccolte.

Verso metà febbraio arriverà un nuovo contenuto, seguito da un'altra coppia di DLC a marzo e così via fino a settembre 2012, con uscite anticipate su Xbox Live e ovviamente accesso facilitato per gli abbonati a Call of Duty: Elite. Nel programma sono previste nuove mappe multiplayer, missioni Special Ops, nuove modalità di gioco e altro. Qua sotto, un video di presentazione per il Content Season e alcune nuove immagini.