8

Star Wars: The Old Republic - Rise of the Rakghouls in arrivo

Altri dettagli sull'aggiornamento

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/01/2012

Si precisa ulteriormente il contenuto del prossimo aggiornamento previsto per Star Wars: The Old Republic, il primo per il nuovo MMORPG di Bioware.

L'aggiornamento 1.1 prende il nome di Rise of the Rakghouls e arriverà, come annunciato in precedenza, il 17 gennaio 2012, ovvero la settimana prossima. Oltre ad aggiustare bilanciamento e bug vari, i nuovi contenuti prevedono modifiche per le WarZones PvP per i livello 50, l'aggiunta di anti-aliasing e cambiamenti al PvP Open World su Ilum, insieme all'aggiunta di nuove missioni Flashpoint e Operation.

La prima è "Kaon Under Siege", una missione di combattimento di gruppo su Kaon, dedicata ai giocatori livello 50, nella quale 4 giocatori afferenti alla Repubblica o all'Impero si recano su Kaon per eliminare l'invasione di Rakghouls, assicurando la zona alla rispettiva fazione. La seconda è "Karagga's Palace", che prevede dagli 8 ai 16 giocatori combattere contro il Cartello di Karagga the Hutt. Qua sotto, alcune nuove immagini dedicate ai nuovi contenuti.