73

iPad 3 a marzo?

Così dice Bloomberg

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/01/2012

Continuano le voci sulla possibile finestra temporale per il lancio di iPad 3, nuova versione del tablet Apple non ancora annunciata ufficialmente dal produttore ma la cui esistenza pare quantomeno verosimile per quest'anno.

Le prime voci provenienti da Taiwan parlavano della possibilità che iPad 3 potesse arrivare entro 3-4 mesi, in queste ore Bloomberg ha a quanto pare precisato maggiormente la cosa affermando che il nuovo dispositivo potrebbe arrivare nel corso di marzo 2012. Secondo quanto riportato, via Gamespot, la produzione è già a pieno regime presso gli assemblatori in Cina per raggiungere la giusta quantità di prodotti per il lancio a marzo.

Le caratteristiche di iPad 3 dovrebbero comprendere uno schermo in alta definizione, processore quad-core, supporto per network LTE per connessioni superiori a quelle caratteristiche del 3G. A rimarcare le impressioni di Bloomberg c'è anche la conferenza stampa fissata da Apple per la prossima settimana al Solomon R. Guggenheim Museum a New York.

Fonte: Gamespot