0

Un fumetto per Prototype 2

La storia nel mezzo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/01/2012

Radical Entertainment e Dark Horse Comics comunicano la creazione di una nuova serie di fumetti ambientati nell'universo di Prototype 2.

Si tratterà di una mini-serie in tre capitoli che racconta gli eventi che collegano il primo capitolo del videogioco con il secondo.

Il primo capitolo della serie, intitolato "The Anchor" e illustrato da Paco Díaz, continua la storia di Alex Mercer, il protagonista del primo gioco, mentre la seconda parte del fumetto, "The Survivors" illustrata da Chris Staggs, segue un piccolo gruppo di residenti a New York nel loro tentativo di fuggire dalla città dopo la sua trasformazione in NYZ a causa dell'esplosione del virus Blacklight. Il terzo e conclusivo capitolo, illustrato da Victor Drujiniu, è intitolato "The Labyrinth" ed offre ai fan uno sguardo più profondo sui retroscena della storia del nuovo protagonista di Prototype 2, il Sergente James Heller.

Ogni capitolo sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2012, ogni due settimane, in formato digitale sul sito ufficiale di Dark Horse. Prototype 2, il videogioco, è previsto per il 24 aprile 2012.

Un fumetto per Prototype 2


Un fumetto per Prototype 2