Un sito teaser per Resident Evil 6?  23

Collegamenti vaghi ma esistenti

Va bene, la questione appare decisamente contorta per il momento, ma la riportiamo se non altro perché affascinante: c'è un nuovo sito teaser chiamato "nohopeleft.com" che potrebbe essere collegato a Resident Evil 6, o comunque alla serie in generale.

A dire la verità i collegamenti non sono proprio così evidenti: ci sono svariate immagini che paiono tratte da diversi luoghi sparsi per la Terra con scritte "no hope left" su pareti, cartelloni e altro, nelle quali volendo si può riscontrare un richiamo delle "o" al simbolo di Resident Evil, ovvero quello di "Bio Hazard" generico.

Oltre a quello, un video inquietante in pieno stile Blair Witch Project che resta molto sul vago, mostrando una testimonianza di una donna sconvolta da qualche misteriosa minaccia. Il collegamento possibile a Resident Evil si basa su una ricerca effettuata da alcuni utenti di NeoGAF, anche questa a dire il vero piuttosto arzigogolata: le registrazioni ricavate con Whois non riportano il nome di Capcom ma spunta un "Identity Protection Service" in Surrey, Regno Unito. Si tratta dello stesso servizio su cui era registrato anche il sito teaser "Inserted Evil" che ha poi presentato Resident Evil: Operation Raccoon City e questo è praticamente l'unico nesso tra il publisher e il misterioso sito. Non è molto, ma teniamo comunque d'occhio la faccenda, anche perché il sito di per sé è un viral interessante. Un nuovo video mostra peraltro la data di domani e l'orario 14.00 PST, dunque è probabile che nuovi indizi arrivino tra poco.

Fonte: IGN
Link: NoHopeLeft