7.0

Redazione

7.8

Lettori (19)


  • 19
  • 4
  • 16
  • 8

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 3DS - Trailer di presentazione 4

La versione in 3D e non solo

Sega diffonde un nuovo trailer per Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 in versione Nintendo 3DS, in arrivo per il 10 febbraio 2012 mentre la versione Wii è già uscita da novembre scorso.

Oltre alla visualizzazione in 3D stereoscopico, la versione per il portatile Nintendo contiene alcune caratteristiche specifiche studiate per utilizzare l'interfaccia della console. Ad esempio, viene mostrato nel video la disciplina del nuovo nella quale ci troveremo a soffiare nel microfono, il tiro a segno nella quale sposteremo la console per inquadrare i bersagli con la videocamera e ancora il sollevamento pesi che richiederà di urlare per riuscire a raggiungere il massimo sforzo. Insomma, il gioco ideale per fare belle figure sul treno.

In totale, sono presenti 55 eventi tratti dalle varie discipline olimpiche, tutti più o meno impostati sulle caratteristiche della console tra touch screen e motion sensing attraverso il giroscopio.
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 3DS - Trailer di presentazione Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 3DS - Trailer di presentazione