Il Signore degli Anelli Online: I Cavalieri di RohanThe Lord of the Rings Online - Riders of Rohan per la fine del 2012 

Ancora nella Terra di Mezzo

Continua imperterrito il supporto di Warner Bros. Interactive Entertainment per Lord of the Rings Online, il MMORPG ufficiale basato sull'universo fantasy di Tolkien che ha conosciuto una nuova esplosione di popolarità con il passaggio al modello free-to-play.

Turbine annuncia oggi una nuova espansione per il titolo in questione, ovvero Riders of Rohan, un'aggiunta sostanziosa all'universo di gioco in termini di zone da esplorare, quest e storia. Nelle pianure di Rohan i giocatori potranno cavalcare sfruttando il nuovo sistema di mount ed esplorare le nuove zone come Amon Hen e Fangorn Forest. Previsto un innalzamento del level cap e un nuovo Mounted Combat system. Il lancio dell'espansione è previsto per la fine del 2012.

Queste le novità previste, dal comunicato stampa:

Riders of Rohan - Unisciti a Rohirrim e cavalca attraverso le selvagge pianure di Rohanm. Sii testimone della disgregazione della Compagnia a Amon Hen. Costruisci alleanze con gli Ents di Fangorn e aiuta Éomer, il figlio adottivo di Théoden mentre cerca di proteggere la sua terra natia dalla crescente Ombra Mounted Combat - Cavalca in battaglia in sella al tuo fido destriero da guerra mentre difendi gli abitanti di Rohan dalle forze di Isengards e Mordor. Personalizza l'armatura del tuo destriero e aumenta le sue skill per meglio difendere le terra di Re Theoden. Sali sul tuo destriero e chiama raccolta i tuoi compagni per combattere contro i Warbands, contingenti di cavalieri erranti per le pèianure di Rohan. Tocca a te tener testa a questa nuova minaccia prima che essi conquistino tutto il territorio Avanza fino a livello 85 - Continua la tua leggenda nel prossimo capitolo di The Lord of the Rings Online. Sperimenta nuove avventure in questa epica storia e ottieni nuove skill affrontando nuove sfide per raggiungere il livello 85!

TI POTREBBE INTERESSARE