22

Street Fighter X Tekken - Pac-Man e Mega Man e altri su piattaforme Sony

In che condizioni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/01/2012

Due bizzarri personaggi, oltre a vari altri, si aggiungono al cast di Street Fighter X Tekken, a quanto pare legati in esclusiva alle piattaforme Sony: Pac-Man e Mega Man.

Sono due personaggi iconici che hanno ben poco bisogno di presentazioni, ma la bizzarria è rappresentata dal contesto nel quale sono calati e dalla rispettive rappresentazioni. Il cyborg blu di Capcom è infatti rappresentato come un buffo uomo di mezza età con tanto di panza decisamente pronunciata - a dispetto di un'agilità notevole - il cui legame con Mega Man sta giusto nel particolare costume. Potrebbe trattarsi, effettivamente, di una reinterpretazione basata sulle vecchie e terribili copertine dei primi videogiochi della serie.

Pac-Man è la solita sfera gialla antropomorfa, che per risolvere il problema della sua fisionomia poco appropriata alla lotta si è servito di Mokujin (come fatto notare dagli attenti lettori) con gambe e braccia in grado di colpire decisamente duro. Altri personaggi esclusivi sono Cole di InFamous e i due gattini Toro e Kuro. Qua sotto, immagini e video.