UbisoftLa migrazione dei server di Ubisoft bloccherà alcuni giochi 

Anche quelli solo in single player, se hanno il famigerato DRM

Se ci seguite regolarmente, dovreste sapere un po' tutto sul famigerato DRM di Ubisoft per le versioni PC dei suoi giochi che richiede una connessione a internet costante. Bene, sappiate allora che il 7 Febbraio il publisher migrerà i suoi dati in un nuovo server e che per tutto il tempo del trasloco alcuni giochi non saranno giocabili.

Ovviamente non si tratta delle versioni console, che saranno perfettamente funzionanti, ma di quelle PC e Mac con installato il DRM. Fortunatamente il problema non riguarderà alcuni dei titoli più recenti del publisher, come Anno 2070, Assassin's Creed: Revelations, Driver: San Francisco e Just Dance 3, ma ad essere ingiocabili saranno giochi OSX, come Assassin's Creed e Splinter Cell: Conviction, e le versioni PC di Might and Magic: Heroes VI e Tom Clancy's HAWX 2.

A essere completamente inaccessibili saranno invece le modalità online di tutti i giochi. Ubisoft deve ancora comunicare il tempo stimato per l'ultimazione della migrazione, ma consiglia di seguire il suo account Twitter per gli aggiornamenti.

Fonte: VG247

TI POTREBBE INTERESSARE