40

Il capo di EA apprezza l'iniziativa di Call of Duty Elite

Un'idea da imitare?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/02/2012

Il CEO di Electronic Arts, John Riccitiello, ha espresso apprezzamenti per l'iniziativa di Activision con Call of Duty Elite, sebbene non sia stato fatto precisamente il nome del servizio nell'intervista pubblicata da IndustryGamers.

"Quando guardiamo a cosa fanno i nostri concorrenti, ci sono degli esempi di quello che considero ottime idee per questa industria", ha affermato Riccitiello, "francamente, devo fare i complimenti ad uno dei nostri concorrenti", ha proseguito, "che ha sviluppato una piattaforma su abbonamento legata ad un titolo FPS, penso sia una performance veramente ottima".

Sembra piuttosto chiaro che si riferisca al Call of Duty Elite di Activision, ma i videogiocatori probabilmente avranno già capito dove vuole andare a parare il discorso: "abbiamo dei piani in corso per uno dei nostri maggiori franchise, in termini di servizio con supporto costante di contenuti scaricabili. Avrete notizie riguardanti Battlefield già dalla settimana prossima, con un evento fissato a New York". Servizio con abbonamento in arrivo anche per lui?

Fonte: IndustryGamers