32

Final Fantasy XIV - La "più grande patch" in arrivo

Per la fine di febbraio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/02/2012

Square Enix ha confermato l'arrivo entro febbraio di quella che definisce la "più grande patch" mai rilasciata finora per il MMORPG in questione.

L'aggiornamento 1.21 è un elemento chiave all'interno di quel percorso di aggiustamento e recupero del gioco che il publisher si è posto come impegno programmatico, dopo un inizio non propriamente esaltante nonostante le grandi attese. Troveremo dunque svariati aggiustamenti, aggiunte e sistemazioni nella patch in questione, tra cui "l'aggiunta di 7 job classici con abilità ed equipaggiamenti correlati, due nuovi raid istanziati, residenze private per i giocatori, la possibilità di rivedere le scene d'intermezzo, armature per i Chocobo, un rimodellamento del crowd control, aggiustamenti alle classi, revisione del sistema di spell-casting, cambiamenti alla gestione del cibo e agli effetti di medicine e pozioni" e tanto altro.

I job classici introdotti con l'aggiornamento includono peraltro Paladin, Warrior, Monk, Dragoon, Bard, Black Mage e White Mage. Il rilascio non ha ancora una data precisa, ma Square Enix punta a far uscire la patch per "la fine di febbraio".

Fonte: CVG