Final Fantasy XIVFinal Fantasy XIV - La "più grande patch" in arrivo 

Per la fine di febbraio

Square Enix ha confermato l'arrivo entro febbraio di quella che definisce la "più grande patch" mai rilasciata finora per il MMORPG in questione.

L'aggiornamento 1.21 è un elemento chiave all'interno di quel percorso di aggiustamento e recupero del gioco che il publisher si è posto come impegno programmatico, dopo un inizio non propriamente esaltante nonostante le grandi attese. Troveremo dunque svariati aggiustamenti, aggiunte e sistemazioni nella patch in questione, tra cui "l'aggiunta di 7 job classici con abilità ed equipaggiamenti correlati, due nuovi raid istanziati, residenze private per i giocatori, la possibilità di rivedere le scene d'intermezzo, armature per i Chocobo, un rimodellamento del crowd control, aggiustamenti alle classi, revisione del sistema di spell-casting, cambiamenti alla gestione del cibo e agli effetti di medicine e pozioni" e tanto altro.

I job classici introdotti con l'aggiornamento includono peraltro Paladin, Warrior, Monk, Dragoon, Bard, Black Mage e White Mage. Il rilascio non ha ancora una data precisa, ma Square Enix punta a far uscire la patch per "la fine di febbraio".

Fonte: CVG

TI POTREBBE INTERESSARE