4

Shank 2 - Un video sul Survival Mode

La nuova modalità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/02/2012

Electronic Arts ha diffuso un nuovo video dedicato a Shank 2, nuovo capitolo dell'action game partito come progetto indipendente e affermatosi in maniera piuttosto notevole nel panorama videoludico internazionale.

Il gioco è atteso per questa settimana e presenta una continuità evidente con il primo capitolo, basandosi sulla medesima struttura da action arcade a scorrimento con grafica in 2D. Ovviamente, saranno presenti comunque diverse evoluzioni: un sistema di controllo ampliato e migliorato che garantisce una maggiore precisione e più possibilità di attacco e difesa, nuove armi e appunto la nuova modalità Survival presentata nel video sottostante, nella quale i giocatori possono unirsi ad altri in multiplayer online e abbattere orde di nemici portando anche avanti alcuni obiettivi, come il disinnesco degli esplosivi mostrato qua sotto.

Shank 2 mette in scena le avventure dell'omonimo protagonista, un cacciatore di teste dal passato burrascoso e implicato con il crimine organizzato, poi affrancatosi dal lavoro sporco e imbarcatosi in un'avventura in solitaria alla ricerca di giustizia.