Bean's QuestBean's Quest e Crazy Hedgy a sconto su App Store 

79 centesimi cadauno

Bean's Quest per iPhone
In digital delivery su None

Tra le offerte di oggi sul fronte videoludico di App Store segnaliamo un paio di giochi, entrambi appartenenti al genere platform, sebbene caratterizzati da approcci piuttosto differenti.

Il primo è Bean's Quest, che si presenta con uno sconto del 66% a 79 centesimi, con tanto di nuova versione Lite gratuita. Sviluppato da Kumobius, il gioco è una sorta di omaggio allo stile più classico del platform game, con rappresentazione in bitmap 2D e tanti mondi colorati da attraversare nel tentativo di far tornare Emilio alla sua forma normale dopo essere stato trasformato in un fagiolo. Un titolo indicato ai nostalgici dell'epoca 16-bit, sicuramente.

Crazy Hedgy è invece un platform dalla struttura più moderna, con grafica e impostazione in 3D e innesti in stile adventure, nel quale controlliamo attraverso il "tilt sensor" un porcospino (ogni riferimento ad altri porcospini protagonisti di platform è puramente casuale, immaginiamo) alle prese con le minacce che incombono su Green Hedges. Con lo sconto dell'80%, anche questo è proposto a 79 centesimi.
Link: Bean's Quest
Link: Crazy Hedgy

TI POTREBBE INTERESSARE