2

Bean's Quest e Crazy Hedgy a sconto su App Store

79 centesimi cadauno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2012

Tra le offerte di oggi sul fronte videoludico di App Store segnaliamo un paio di giochi, entrambi appartenenti al genere platform, sebbene caratterizzati da approcci piuttosto differenti.

Il primo è Bean's Quest, che si presenta con uno sconto del 66% a 79 centesimi, con tanto di nuova versione Lite gratuita. Sviluppato da Kumobius, il gioco è una sorta di omaggio allo stile più classico del platform game, con rappresentazione in bitmap 2D e tanti mondi colorati da attraversare nel tentativo di far tornare Emilio alla sua forma normale dopo essere stato trasformato in un fagiolo. Un titolo indicato ai nostalgici dell'epoca 16-bit, sicuramente.

Crazy Hedgy è invece un platform dalla struttura più moderna, con grafica e impostazione in 3D e innesti in stile adventure, nel quale controlliamo attraverso il "tilt sensor" un porcospino (ogni riferimento ad altri porcospini protagonisti di platform è puramente casuale, immaginiamo) alle prese con le minacce che incombono su Green Hedges. Con lo sconto dell'80%, anche questo è proposto a 79 centesimi.
Link: Bean's Quest
Link: Crazy Hedgy