0

Uncharted 3 - Dettagli e video sul DLC "Fort Co-Op Adventure"

Un nuovo pezzo di storia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2012

Arrivano infine da Sony e Naughty Dog i dettagli sul prossimo DLC per Uncharted 3 - L'Inganno di Drake, una vera e propria espansione a carattere narrativo che aggiungerà un nuovo frammento di storia all'insieme del gioco.

La Fort Co-Op Adventure, scaricabilmente individualmente o come parte integrante del "Fortune Hunter's Club program", sarà disponibile da domani con l'aggiornamento al PlayStation Store e inserirà i villain della storia Zoran Lazarević, Eddy Raja e Harry Flynn come personaggi giocabili per la prima volta in assoluto. I tre si troveranno ad allearsi in una nuova avventura che svela alcuni retroscena riguardanti la statua del dio Giano presente nella storia principale.

Altri contenuti presenti nell'aggiornamento sono tre pacchetti di skin per il multiplayer, ovvero Rogues Skin Pack 1, Rogues Skin Pack 2 e Doughnut Skin Pack. E' prevista invece per il 21 febbraio l'uscita del Flashback Map Pack, che aggiunge le mappe Plaza, Temple, Train Wreck e Village. Qua sotto il listino con date e prezzi per quanto riguarda il PlayStation Network americano, da cui abbiamo preso la notizia, in attesa di ulteriori delucidazioni per quanto riguarda la sezione italiana del PSN.

7 febbraio, 2012 -Fort Co-Op Adventure: $5.99
7 febbraio, 2012 -Doughnut Skin Pack: $1.99
7 febbraio, 2012 -Rogues Skin Pack 1: $2.99
7 febbraio, 2012 - Rogues Skin Pack 2: $2.99
21 febbraio, 2012 - Flashback Map Pack 2: $9.99
Qua sotto, il video che mostra un'anteprima del DLC Fort Co-Op Adventure.

Fonte: PlayStation blog US