20

Data d'uscita per Kinect Star Wars e per l'Xbox 360 in edizione limitata

Gioco e console arriveranno nei negozi italiani il 3 aprile

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/02/2012

Kinect Star Wars ha finalmente una data ufficiale: il gioco arriverà nei negozi italiani il 3 aprile, sia nella confezione standard che in bundle con Xbox 360, con la splendida edizione limitata di cui abbiamo dato notizia tempo fa.

Kinect Star Wars costerà 50,41 euro, mentre il bundle che comprende la console Xbox 360 "griffata" Star Wars con hard disk da 320 GB, la periferica Kinect, un headset, un controller wireless, un abbonamento da un mese a Xbox LIVE Gold e un contenuto scaricabile esclusivo, costerà 403,30 euro.

Kinect Star Wars promette di regalare ai fan della saga filmica grandi emozioni, grazie a ben cinque modalità differenti: Jedi Destiny: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate. Oltre a quanto già annunciato, gli sviluppatori hanno rivelato che ci saranno ulteriori sorprese: la modalità Jedi Destiny includerà le sezioni Space Battles, Speeder Bikes and Landspeeders e New Duels, mentre si aggiungono al pacchetto anche le sopracitate modalità Duels of Fate e Galactic Dance Off.

Data d'uscita per Kinect Star Wars e per l'Xbox 360 in edizione limitata