Sleeping Dogs è il nuovo True Crime: Hong Kong  23

Un cambio di nome

Ricordate l'avvistamento di Sleeping Dogs, riportato qualche giorno fa? Bene, all'epoca avevamo pensato ad un possibile ritorno di Kane & Lynch, ma avevamo sbagliato i calcoli, dunque cancelliamo le supposizioni.

Sleeping Dogs è in verità il nuovo capitolo di True Crime, quello che da diverso tempo è in sviluppo e noto con il nome True Crime: Hong Kong. In seguito a varie vicissitudini - durante le quali era parso anche che il gioco non potesse più arrivare sul mercato, dato il blocco imposto dal publisher precedente, Activision - Square Enix ha deciso di recuperare il progetto ed effettuare un cambio di nome radicale per la serie, togliendo di mezzo il marchio True Crime e rinominando il prodotto come Sleeping Dogs, semplicemente.

Così, si scopre che lo sviluppo su True Crime: Hong Kong è effettivamente continuato in tutto questo tempo presso United Front Games, passando alla corte di Square Enix, sotto la supervisione dei London Studios, o almeno questo è quanto riportano varie fonti. Sleeping Dogs è dunque previsto uscire in agosto 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Attendiamo comunque informazioni ufficiali da parte di Square Enix.

Fonte: Kotaku