9

Angry Birds arriva su Facebook

Uccelli furenti per San Valentino

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2012

Nel giorno di San Valentino, non c'è nulla di meglio per festeggiare che ricorrere ad uccelli arrabbiati da lanciare con la fionda.

Angry Birds, il piccolo videogioco di Rovio diventato un fenomeno sociale dai contorni quasi inquietanti, è disponibile da oggi anche in versione Flash, fruibile attraverso la sezione giochi di Facebook. Il gameplay è rimasto lo stesso delle svariate versioni portatili e tattili, in questo caso sono state aggiunte nuove caratteristiche sociali inserite nel contesto del network in questione, oltre a nuovi power-up e livelli esclusivi per questa versione.

Clasifiche online da consultare e commentare con tanto di "regali" speciali da scambiarsi si aggiungono dunque ai nuovi mezzi messi a disposizione da Rovio: il mirino di precisione al laser, upgrade per King Sling, Super Seeds per aumentare le dimensioni degli uccelli (ok, le metafore stanno diventando inquietanti) e "Birdquake", una nuova arma speciale in grado di aumentare esponenzialmente l'impatto sulle strutture dei maiali.

Fonte: CVG