24

iPad 3 il 7 marzo, dice un'altra fonte

Tutti d'accordo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2012

Secondo il sito di tecnologia iMore, che a sua volta si rifà a "fonti che si sono verificate affdabili in passato", Apple starebbe pianificando l'annuncio e la presentazione di iPad 3 per il 7 marzo 2012.

La voce di corridoio è, al pari delle altre, tutta da verificare, vista anche la vaghezza dell'informatore segreto, ma ormai tutti i rumor si stanno addensando per il mese prossimo ed è ben difficile continuare a diffidare ad oltranza. Partendo da DigiTimes per arrivare a Bloomberg e infine a questo iMore, tutte le voci comparse nell'ultimo periodo concordano sull'annuncio di iPad 3 a marzo 2012, con un progressivo affinamento della previsione: prima marzo, poi la "prima settimana di marzo" e ora una data precisa, ovvero il 7 marzo.

Altri rumor hanno riferito di un evento organizzato da Apple per il mese prossimo, senza precisi riferimenti al contenuto di questo, che possiamo ascrivere a questo filone. Dal punto di vista hardware, le informazioni trapelate su iMore per il nuovo tablet parlano di un retina display da 2048x1536 e di un processore quad-core Apple A6.

Fonte: CVG