2

The Hunger Games: Girl on Fire - Il nuovo titolo del creatore di Canabal

Un tie-in per dispositivi iOS

NOTIZIA di Mattia Armani   —   17/02/2012

The Hunger Games: Girl on Fire è il tie-in ufficiale, per iOS, della pellicola tratta dalla novella The Hunger Games. La storia narra di una ragazzina del futuro che si trova catapultata tra uomini addestrati in un gioco televisivo dove la sconfitta corrisponde a morte certa.

Il nuovo titolo di Adam Saltsman avrà ancora una volta un protagonista corridore ma non sarà simile a Canabalt e includerà elementi di strategia e azione shooting di precisione. The Hunger Games: Girl on Fire ha alle sue spalle un team indie di tutto rispetto con la programmazione nelle mani degli autori di Doomlaser e il comparto artistico affidato a Paul Veer di Super Crate Box.

Alle musiche troviamo poi Daniel Baranowsky già autore delle colonne sonore di Canabalt e Super Meat Boy mentre agli effetti sonori ci pensa Ozone Sound & Music. Attualmente è in preparazione un trailer di lancio. Considerando che la pellicola uscirà il 23 marzo la pubblicazione di The Hunger Games: Girl on Fire non dovrebbe essere troppo lontana nel futuro.