23

La garanzia di ASUS non include gli alieni

Ed è scritto nero su bianco

NOTIZIA di Mattia Armani   —   21/02/2012

A quanto pare ASUS si è sentita in dovere di specificare che la garanzia per i propri prodotti non vale in caso di invasioni dallo spazio. Dunque, visto che la stessa garanzia specifica che non ci sono rimborsi nemmeno in caso di guerre, possiamo presumere che si parli di Alieni.

Una battuta, sicuramente, ma ASUS non pensa ai poveri cospirazionisti? E non ha paura che un qualche governo in contatto da anni con le creature dell'oltre spazio decida di sabotare l'involontaria rivelazione? Oppure è proprio ASUS ad essere in contatto con gli alieni?

Una battuta che si porrebbe anche come depistaggio dunque mentre magari, proprio in questo momento, la mia scheda madre sta raccogliendo dati su di me, su quello che faccio, sul mio DNA. Quali segreti nasconde il mondo dell'informatica? Come fa Stephen King a essere considerato il più brillante e il più mediocre scrittore al contempo? Che forma hanno gli organi interni dei Barbapapà? Chi è quel figurante mascherato che ha sostituito Johnny Depp? Beh, ora so a chi chiedere spiegazioni.