21

Asura's Wrath - Conferme sui nuovi DLC e immagini

Cartoni animati e cartoni in faccia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2012

Con l'arrivo di Asura's Wrath fissato per il 24 febbraio e la recensione di Multiplayer.it online quest'oggi, è già tempo di parlare dei DLC previsti.

Al momento, sono previsti due pacchetti di prossimo rilascio, sebbene le date di uscita non siano ancora rese ufficiali. Il primo è quello di cui si è vociferato in precedenza, e prevede l'aggiunta di alcune sezioni preminentemente narrative che vanno a completare alcuni collegamenti tra i capitoli del gioco con l'implementazione di varie scene d'intermezzo animate in stile anime. Nella fattispecie, verremo ad esempio a sapere "cos'ha pensato Asura durante il combattimento contro il suo mentore Angus" o "cosa deve fare Yasha, nella scelta tra tradire il suo amico o combattere al suo fianco contro Deus".

Il secondo pacchetto, anch'esso già avvistato in precedenza, rappresenta invece un bizzarro cross-over tra Asura's Wrath e un altro titolo storico di Capcom. In questo DLC ci troveremo di fronte al combattimento tra Asura e Ryu di Street Fighter. Qua sotto, alcune immagini per entrambi i DLC in questione.
Link: Asura's Wrath - Recensione di Multiplayer.it