9

Video e dettagli per il multiplayer di Kid Icarus: Uprising

Due modalità, sia in locale che online

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/02/2012

Nintendo ha rivelato che Kid Icarus: Uprising vanterà due modalità multiplayer competitive, che potranno essere giocate sia in locale che online.

La prima modalità, intitolata "Light Vs. Dark", vedrà due squadre composte da tre giocatori affrontarsi all'interno di differenti scenari con l'obiettivo di azzerare la barra dell'energia degli avversari, cosa che trasformerà l'ultimo nemico in un angelo. Vincerà il match il team che riuscirà a eliminare anche l'angelo, appunto. Nella seconda modalità, "Free-for-All", sei giocatori (che possono includere eventuali bot) si scontreranno in un furioso "tutti contro tutti" basato sul numero di eliminazioni e di morti.

Le armi sbloccate nel corso della campagna single player potranno essere utilizzate nel multiplayer, e allo stesso modo sarà possibile sbloccare nuovo equipaggiamento nel corso delle partite competitive. Per quanto riguarda le funzioni StreetPass, si potrà condividere un'arma con gli altri utenti, trasformandola in una gemma da convertire poi spendendo i cuori racimolati.

Fonte: Gematsu