The Sims 3: ShowtimeThe Sims 3 - Le caratteristiche sociali arrivano con Showtime 

Una specie di social network

Electronic Arts ha diffuso oggi un nuovo video che spiega nel dettaglio le nuove "feature sociali" che verranno aggiunte al gioco con la nuova espansione The Sims 3 - Showtime, nel quale ci troviamo a seguire i sogni dei Sim verso il successo nello show-business di vario tipo.

Ci saranno dunque varie nuove maniere di connettere tra loro gli utenti come in una vera e propria community appartenente ad un social network. Nell'interfaccia è presente ad esempio una sorta di bacheca che riporta gli aggiornamenti e le azioni dei vari giocatori, oltre ad una nuova finestra che consente la connessione diretta con altri utenti per scambiare i messaggi.

Con la bacheca arriva anche la sezione "successi", nella quale è possibile vedere i vari obiettivi raggiunti dai vari giocatori, il tutto collegato anche al sito internet di The Sims 3. All'interno dell'interfaccia c'è anche la possibilità di inserire gli amici in un elenco a parte e stare in contatto con questi, in sostanza applicando un filtro "amici" a tutti i giocatori presenti nella community. Queste e altre sono dunque le nuove caratteristiche "sociali" inserite in The Sims 3 - Showtime, come illustrato nel video sottostante.

TI POTREBBE INTERESSARE