14

Time Travelers arriva all'inizio dell'estate

Così dice il compositore

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/02/2012

Il compositore delle musiche di Time Travelers, Hideki Sakamoto, ha rivelato che la nuova avventura di Level-5 per PSP, PlayStation Vita e Nintendo 3DS arriverà entro quest'anno in Giappone, più precisamente all'inizio dell'estate.

Non si tratta di un'informazione ufficiale, poiché pare una sorta di frase che Sakamoto si è lasciato sfuggire all'interno di un messaggio su Twitter, in ogni caso abbiamo una finestra temporale più precisa per quanto riguarda l'uscita, almeno in Giappone, di questo interessante progetto presentato nel corso dell'evento Vision di Level-5 insieme a Fantasy Life, Girl's RPG, Time Travelers, Guild 01 e Yokai Watch.

Time Travelers è un'avventura con elementi da RPG nipponico ed ambientazione futuristica, che mischia un'ambientazione quasi contemporanea con innesti futuristici. L'anno è il 2031 e la città è Tokyo, a 18 anni di distanza da un misterioso cataclisma chiamato "Lost Hole". La città ha subito innesti tecnologici avanzati e si presenta decisamente futuristica, con al centro un torre luminescente di 2000 metri chiamata "Space Elevator", dalla quale a quanto pare proviene una grande quantità di energia.

Fonte: Andriasang