18

Trials Evolution - Nuovo trailer e immagini

In esclusiva

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/02/2012

Arrivano dal press tour di RedLynx in esclusiva alcuni nuovi moteriali su Trials Evolution, l'atteso seguito del particolare action-platform-puzzle-racing game a base di motocross e fisica.

Trials Evolution mantiene la medesima struttura di base di Trials HD ma evolve il gioco in tutti i comparti, dai contenuti alle modalità alle caratteristiche del gameplay, oltre ovviamente a caratterizzarsi per un comparto grafico decisamente più avanzato. Presente il multiplayer sia in locale che online e ampliato il single player con un livello di sfida calibrato in maniera più graduale.

Diverse sono le ambientazioni, tra tracciati all'esterno e all'interno di strutture, ampliate ulteriormente dalle vaste possibilità offerte dall'editor, che consente la creazione completa di nuovi tracciati e livelli e la possibilità di caricarli e metterli in condivisione online. A tutto questo si unisce la possibilità di customizzare i mezzi e i piloti con varie caratteristiche differenti. Qua sotto, un nuovo video e ben 34 nuove immagini nella galleria dedicata.