0

Game of Thrones RPG - Nuove immagini su Castlewood

Un luogo rilassante ma non troppo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/02/2012

6 nuove immagini vengono rilasciate oggi da Cyanide Studios e Focus Home Interactive sull'RPG di Game of Thrones, il nuovo titolo basato sulla saga fantasy di Martin.

Le immagini in questione si concentrano su Castlewood, una zona che ricoprirà una grande importanza all'interno della storia originale elaborata dagli sviluppatori, sotto la supervisione dello stesso Martin, per il gioco in questione, che integrerà l'universo di Westeros con una trama inedita, che incrocia alcuni dei personaggi noti ma mette in scena dei protagonisti mai visti prima.

Questo luogo è la residenza del casato degli Harlton. Quindici anni fa il signore di Castlewood scelse di supportare la casata degli Targaryen durante la ribellione contro Robert Baratheon e per questo tradimento venne condannato a morte. Suo fratello Arwood Harlton, fedele a re Robert, ereditò Castlewood.
Arwood è famoso per essere l'erede della casata dei Sarwyck. I giocatori potranno usare Castlewood come ritiro per quando la situazione si fa troppo pericolosa.