45

In arrivo il Content Collection Pack #1 per Modern Warfare 3

Dal 20 marzo su Xbox LIVE Marketplace

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/02/2012

Activision ha rivelato oggi che il Content Collection Pack #1 per Call of Duty: Modern Warfare 3, primo dei quattro pacchetti che racchiuderanno l'intera Content Season, sarà disponibile su Xbox LIVE Marketplace dal 20 marzo. Il Content Collection Pack #1 includerà quattro nuove mappe multiplayer (Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box) e due nuove missioni Spec Ops (Black Ice e Negotiator).

In Black Box, i giocatori combatteranno vicino a un Air Force One abbattuto, tra abitazioni che si sviluppano su più livelli nella cornice di un lussuoso quartiere della California del Sud. Infiltrandosi all'interno di una miniera di diamanti a bordo di una motoslitta, in Black Ice i giocatori dovranno, invece, piazzare un potente esplosivo al suo interno allo scopo di causarne il crollo. Infine in Negotiator, i giocatori saranno trasportati in India in una missione di salvataggio ad alto rischio in cui affronteranno diverse irruzioni al rallentatore e dovranno farsi largo attraverso le strade in superficie, per condurre in salvo i diversi VIP.

Per tutti i membri premium di Call of Duty Elite su Xbox LIVE, i nuovi Content Drop 4-6 di Call of Duty Elite, che includono Black Box, Negotiator e Black Ice saranno disponibili per il download a partire dal 13 marzo. I Content Drops 4-6 di Elite e il Collection Pack #1 di MW3 saranno disponibili sulle altre piattaforme successivamente.

In arrivo il Content Collection Pack #1 per Modern Warfare 3