27

Disponibile la demo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

Su PlayStation Store e Xbox LIVE Marketplace

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/02/2012

Siete in trepidante attesa per l'uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations? Il gioco arriverà nei negozi il 29 marzo, nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360, ma da oggi potete scaricare la demo giocabile da PlayStation Store e Xbox LIVE Marketplace.

La demo contiene parte dello story mode che troveremo nel prodotto completo, nella fattispecie ci consente di vivere una battaglia contro Sasuke, Pain e Madara, con tanto di sequenze animate a corredo.

Sviluppato da CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations per PlayStation 3 e Xbox 360 è l'ultimo titolo della serie di videogiochi di successo 'NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm'. Il titolo proietterà la serie nel futuro rivoluzionando il gioco online ed aumentando il numero di personaggi giocabili e di supporto come in nessun altro gioco NARUTO prima d'ora. I giocatori competeranno in un'ampia varietà di modalità di battaglia online con tutti i loro personaggi NARUTO preferiti tra cui Raikage e Sasuke Uchiha (Susano'o). I fan di NARUTO stanno aspettando di vedere di più a proposito di Zabuza e Haku fin dal lancio del Manga originale, e adesso possono realizzare questo sogno! E tutto questo è solo un assaggio delle moltissime novità ninja presenti nel gioco.

Disponibile la demo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations