0

A che punto siamo con Command & Conquer: Renegade?

NOTIZIA di La Redazione   —   19/11/2001

A che punto siamo con Command & Conquer: Renegade?

E' lunedi, giornata di diari sullo sviluppo. Iniziamo quindi con Command & Conquer: Renegade, il nuovo lavoro di Westwood Studios, di cui potete leggere un nuovo Status Update scritto dal produttore Dan Cermak, direttamente sul Forum ufficiale. Ne riporto un estratto.

"L'aggiornamento di oggi è un poco asciutto. Abbiamo lavorato molto sui dettagli e sui bugs. Le cose stanno andando bene e ci stiamo preparando per la prossima grande Beta.
I livelli singleplayer sono completi ad eccezione dei bugs. Stiamo continuando ad eliminarli e il numero complessivo sta diminuendo progressivamente. Stiamo continuando a focalizzarci sul modo di rendere accessibile il gioco al nuovo giocatore.
Abbiamo creato una modalità multiplayer per la pratica che permette ai giocatori di entrare in una mappa MP ed essere piazzati in modo random in una delle due fazioni. La mappa ha delle istruzioni sottoforma di suggerimenti che si accendono per ogni costruzione e spiegano le varie modalità di C&C. Inoltre ci sono tutte le unità di entrambe le fazioni sotto il controllo dell'AI per permettere al giocatore di vedere la potenza di ogni unità nemica. In questo modo il giocatore nuovo ha l'opportunità di conoscere le regole e alcune mappe prima di entrare nelle battaglie vere e proprie. Naturalmente c'è anche il quickmatch per affrontare giocatori di uguale rank, ma sappiamo perfettamente che la cosa potrebbe essere truccata. Stiamo facendo di tutto per rendere la modalità C&C qualcosa di speciale e accessibile.
"