24

A Plague Tale: Innocence, World War Z e GreedFall: ottime vendite al lancio

Focus Home Interactive ha annunciato i risultati dell'anno fiscale che si è concluso il 30 settembre, citando A Plague Tale: Innocence, World War Z e GreedFall per le ottime vendite al lancio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/10/2019

A Plague Tale: Innocence, World War Z e GreedFall hanno registrato ottime vendite al lancio, secondo quanto riportato da Focus Home Interactive all'interno del resoconto per l'ultimo anno fiscale.

"Dopo l'ottimo debutto di World War Z e A Plague Tale: Innocence nel primo trimestre, lo slancio positivo dell'azienda è continuato nel secondo trimestre, principalmente grazie all'uscita di GreedFall", ha dichiarato Jurgen Goeldner, presidente della management board di Focus Home Interactive.

"Queste performance record dimostrano la nostra abilità di sfruttare l'esperienza e il talento dei team interni e degli studi partner per massimizzare la monetizzazione delle opportunità. Continueremo a lavorare sodo con l'obiettivo di massimizzare la crescita dell'azienda."

Nei primi sei mesi dell'anno fiscale 2019/2020, Focus Home Interactive ha dichiarato ricavi pari a 79,8 milioni di euro, con un aumento dunque dell'80% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Le vendite digitali hanno costituito l'84% del totale nei primi sei mesi, in aumento rispetto al 65% nel periodo 2018/2019.