0

A tu per tu con i ragazzi di Creative Assembly

NOTIZIA di La Redazione   —   30/09/2002

A tu per tu con i ragazzi di Creative Assembly

A pochi giorni di distanza dall'esclusiva chat con i ragazzi di Creative Assembly il nostro super-lavoratore Matteo Caccialanza ha trascritto, per tutti gli assenti al magnifico evento, l'intera chiacchierata, ovviamente nella nostra madre lingua. Un resoconto molto interessante e particolarmente divertente, ricco di curiosità sull'attesissimo Medieval: Total War e sulla vita dei programmatori d'oltreoceano.

"ArchaOn: Ok, domanda dell'ultimo minuto, sempre da DJ_AnMuL: "Qual'è il vostro gioco preferito?".

_GilJay_: A parte Medieval: Total War, presumo :). Da quando Medieval è stato rilasciato, ci sto giocando in multiplayer ormai tutte le sere, non avevo mai provato a giocare online prima d'ora ed è davvero uno spasso. Mia moglie ed io abbiamo giocato a Mayesty e al suo seguito per settimane e mi sono molto divertito con Dungeon Siege.
eat[Lead]: Il mio gioco preferito credo che sia Samurai Spirits! Su PC, sto giocando a Jedi Knight 2 e a Neverwinter Nights.
_Target_: Beh, se proprio non possiamo rispondere "Medieval"... ho giocato un sacco a Soldier of Fortune, possiedo virtualmente ogni versione esistente della serie di Street Fighter e sto aspettando l'arrivo di Half Life 2. Credo sia più facile elencare a quali titoli non giochiamo.
_GilJay_: Al momento sto attendendo Emperor: Rise of the Middle Kingdom.
"

#AI5439,1#