ArchivioA.A.A. Multiplayer.it sta cercando proprio voi! 

A.A.A. Multiplayer.it sta cercando proprio voi!

Come il titolo lascia facilmente intuire la redazione di Multiplayer.it è in espansione ed è attualmente alla ricerca di tre nuove figure che migliorino e potenzino la copertura editoriale. Si tratta in tutti i casi di lavori part-time, fuori sede, che potete svolgere con una buona flessibilità. Partiamo dal Content Provider PC. Questi i requisiti: Ottima conoscenza dell'italiano con eccellenti capacità nella scrittura. Buona/ottima conoscenza dell'inglese scritto. Ottime conoscenze del mondo PC, in particolare di buona parte della storia videoludica di questa piattaforma. Sufficiente/buona conoscenza del mondo console. Un tetto minimo di 3 ore giornaliere a disposizione (sabato e domenica esclusi). Possibilità di essere online in due diverse fasce orarie (una al mattino e una al pomeriggio). Passate esperienze simili sono un plus. Il Content Provider PC si occupa della copertura notizie, files e immagini in ambito PC, in base al grado di priorità del materiale a disposizione online. E' una figura retribuita.
Cerchiamo poi un Redattore PC per giochi sportivi (in particolare di calcio) e un Redattore PC per giochi strategici e RPG (giochi di ruolo). In entrambi i casi i requisiti sono: Buona conoscenza del mercato videoludico PC e console. Ottima conoscenza dell'italiano con eccellenti capacità nella scrittura. Ottime conoscenze del mondo PC, in particolare di buona parte della storia videoludica di questa piattaforma. Passata esperienza come redattore di videogiochi. Entrambe le figure di Redattore sono retribuite.
Per contattarci, inviarci il vostro curriculum o chiederci maggiori informazioni, potete utilizzare l'indirizzo jobs@multiplayer.it.

TI POTREBBE INTERESSARE