0

Abbiamo recensito FIFA 2002: Road to World Cup

NOTIZIA di La Redazione   —   04/12/2001

Abbiamo recensito FIFA 2002: Road to World Cup

Andrea Donati ha avuto il difficile compito di recensire FIFA 2002 Road to World Cup, la simulazione calcistica per PC che gode, senza dubbio, di un numero veramente imponente di appassionati disposti a tutto pur di supportare il nuovo capitolo della prolifica serie. Ma i lati positivi del nuovo titolo, bastano a soddisfare un pubblico così esigente? La risposta nel nostro articolo.

"Prendi FIFA 2001 con tutte le sue caratteristiche, positive e negative, senza dimenticarne alcuna. Apri ora un cofanetto formato DVD e mettici dentro tutti gli aspetti negativi del gioco. Dopo prendi quelli positivi, migliorali, rinnovali, e metti anche questi nel cofanetto.
Chiudilo, sbattici Totti in copertina ed avrai il nuovo FIFA 2002: una serie di innovazioni con dietro sempre gli stessi, immutabili problemi. Ideale per chi vuole qualcosa di piu' rispetto all'anno prima, ma con la consapevolezza di gioire per le nuove caratteristiche del gioco e di ritrovare i (suoi) automatismi e i (tuoi) insulti di un anno prima.
"