0

Accordo Nintendo-Capcom per la distribuzione di alcuni giochi in Europa

NOTIZIA di La Redazione   —   03/11/2005

Accordo Nintendo-Capcom per la distribuzione di alcuni giochi in Europa

Nintendo of Europe ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Capcom per la distribuzionee di alcuni importanti titoli previsti per il primo quarto del 2006.
I giochi in questione sono Viewtiful Joe: Double Trouble, Phoenix Wright: Ace Attorney e Megaman Battle Network 5: Double Team su Nintendo DS e Viewtiful Joe: Red Hot Rumble per Nintendo GameCube.
Viewtiful Joe: Double Trouble è l'atteso nuovo capitolo della saga dell'esaltato supereroe creato appositamente per Nintendo DS e in grado di sfruttare le potenzialità del touch screen per aggiungere spettacolarità e divertimento ai superpoteri di Joe, in arrivo nel febbraio 2006

Megaman Battle Network 5: Double Team vede il ritorno del robotico personaggio di casa Capcom impegnato in una nuova avventura che potremo completare utilizzando anche qui il doppio schermo e le particolari funzionalità del microfono. Nella fattispecie, urlando nel microfono incoraggeremo il nostro eroe e la sua potenza aumenterà...c'è da immaginarsi le facce degli astanti se dovesse capitarci di giocarlo in pubblico!
Atteso per i primi mesi del 2006 Per tutti gli aspiranti Perry Mason, Nintendo e Capcom portano finalmente in Europa una serie di grande successo in Giappone, il cui capitolo più recente risponde al nome di Gyakuten Saiban, Phoenix Wright: Ace Attorney per il pubblico occidentale. In questo particolare gioco, ci ritroveremo nei panni di un avvocato intento ad indagare e fornire prove convincenti per salvare i nostri clienti dalle varie accuse e risolvere al meglio i casi giudiziari. Particolare caratteristica di questo gioco è il fatto di dover urlare "obiezione!" nel microfono del DS al momento giusto per controbattere alle accuse e mostrare le prove a nostro favore.
In arrivo il 10 marzo 2006.
Viewtiful Joe: Red Hot Rumble rappresenta il nuovo capitolo del superimpegnato Joe su Nintendo Gamecube, una sorta di spin-off rispetto alla struttura tipica a cui ci hanno abituato i primi 2 capitoli della serie. In Red Hot Rumble l'azione sarà impostata interamente sui combattimenti, intesi in stile Super Smash Bros, ovvero una mischia furibonda fra più personaggi. Nei negozi a partire da febbraio 2006