0

Activision annuncia Madagascar

NOTIZIA di La Redazione   —   05/01/2005

Activision annuncia Madagascar

Activision ha annunciato oggi un nuovo titolo con esclusiva licenza del film di animazione della DreamWorks, Madagascar. L'omonimo gioco che uscirà la prossima estate per tutte le piattaforme PS2, Xbox, GameCube, Nintendo DS, GameBoy Advance e PC, permetterà ai giocatori di entrare nel mondo dei quattro divertenti animali dello Zoo del Central Park, Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa.

I giocatori dovranno controllare le abilità e caratteristiche naturali di ciascun animale mentre si avventureranno nell'esaltante città di New York e nella pericolosa isola di Madagascar, interagendo con altri animali e affrontando nemici ed ostacoli tratti direttamente dal film.

Per l'occasione sono stati rilasciati anche i primi tre screenshots che potrete ammirare nella galleria immagini del gioco cliccando sul link sottostante.
Inoltre vi comunichiamo che da oggi potete aggiungere Madagascar alla lista dei vostri titoli Favoriti così da non perdere nessuna notizia sul gioco.