14

AEW Fight Forever: nuovo trailer dal THQ Nordic's Digital Showcase 2022

Al THQ Nordic's Digital Showcase 2022 è stato mostrato un nuovo trailer di AEW Fight Forever: ecco i dettagli sul gioco per PC e console.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/08/2022

Al THQ Nordic's Digital Showcase 2022 è stato mostrato un nuovo trailer per AEW Fight Forever. Il gioco è atteso per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Per il momento non è stata indicata una data di uscita precisa.

La descrizione ufficiale recita: "THQ Nordic e All Elite Wrestling hanno unito le forze con i prolifici sviluppatori di giochi di wrestling YUKE's Co. Ltd. del Giappone per creare AEW: Fight Forever! Il gioco combina il nostalgico wrestling arcade con le mosse di All Elite Wrestling."

"Con un grande roster di talenti AEW, molteplici tipi di match, una robusta modalità carriera, tonnellate di opzioni di personalizzazione, più di 40 armi e molto altro ancora! In arrivo su PS4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S/X, PC e Nintendo Switch."

In AEW: Fight Forever potete aspettarvi minigiochi, oltre 40 armi, sfide giornaliere e settimanali, il multigiocatore cooperativo locale e tante modalità come Single, tag-team, 3-way, 4-way, ladder, Casino Battle Royale, Falls Count Anywhere, Unsanctioned Lights Out ed Exploding Barbed Wire Death.

Ecco infine la lista di tutti gli annunci del THQ Nordic's Showcase 2022.