8

Age of Conan è ancora in sviluppo per Xbox 360

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/01/2009

Visto il ritardo crescente che lo separa dalla versione PC, e il periodo burrascoso che sta attraversando quest'ultima, e mettendoci anche la scarsità di notizie al riguardo, qualche dubbio sull'effettivo arrivo sul mercato della versione Xbox 360 di Age of Conan è più che lecito.
Tuttavia, il game director Craig Morrison di Funcom ha assicurato che tale versione è ancora in lavorazione: "c'è un piccolo team dedicato alla lavorazione sulla piattaforma Xbox al momento", ha detto Morrison a Eurogamer.net, "abbiamo ancora intenzione di far uscire una versione per Xbox 360 del gioco nel futuro ma non posso dire nulla di più specifico in questo momento", ha spiegato.
La versione Xbox 360 dell'MMO basato sull'universo di Conan il Barbaro era stata inizialmente annunciata nel dicembre del 2006. La versione PC è uscita nello scorso maggio e ultimamente è passata attraverso un ridimensionamento dei server a causa del calo di "popolazione", ma della versione console non c'è ancora traccia tangibile.