15

Aggiornamento gratuito per Burnout Paradise a febbraio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2009

Criterion comunica il prossimo arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito per Burnout Paradise, fissato per il 6 febbraio.
Il pacchetto contiene diversi aggiornamenti, che vengono spiegati nel dettaglio sul sito ufficiale di Criterion. Tra le novità maggiori troviamo un nuovo "In-Game Browser Site" - ovvero un sistema di navigazione all'interno del gioco che consente di collegarsi al Criterion Games Network (di cui arriveranno maggiori dettagli in seguito) - solo per PC e PlayStation 3, un "In-Game Store" che consente un accesso più veloce ai contenuti scaricabili dedicati, una revisione globale del sistema di guida dei veicoli, vari bilanciamenti effettuati alle gare, l'inserimento dell'opzione "Restart" all'interno di ogni singolo evento e un miglioramenti grafico che riguarda soprattutto l'illuminazione e la diversa colorazione applicata agli oggetti interagibili dello scanario, in modo da riconoscerli più facilmente.
Contemporaneamente a questo aggiornamento Criterion metterà online anche il "Party Pack", che aggiunge una serie di mini-giochi ed eventi alternativi adatti al gioco in multiplayer (aggiunta inserita già nel pacchetto Utimate Box), scaricabile però a pagamento.