0

Aggiornamento in arrivo per Gears of War 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/01/2009

Il capo di Epic Mark Rein ha riferito sui forum ufficiali di Gears of War che una patch sarà presto messa a disposizione per il secondo capitolo dello sparatutto su Xbox 360, probabilmente in arrivo entro gennaio.
"Non abbiamo ancora una data precisa, ma tutti i segnali indicano che dovremmo andare online entro gennaio", si legge. L'aggiornamento in questione è rivolto alla risoluzione di diversi bug e problemi, tra cui la cancellazione di vari exploits e trucchetti come scudi invisibili, colpi attraverso i muri, munizioni infinite e altro. Tra le altre cose, è stato reso più affidabile lo shotgun anche in partite afflitte da una certa latenza, e alcuni aggiustamenti alle regole: verranno incrementate le penalità per chi abbandona in anticipo il match e una migliore copertura contro granate e motoseghe nel respawn.
Pare inoltre che verranno aggiunti nuovi obiettivi sbloccabili (probabilmente legati al pacchetto di mappe uscito a dicembre) e miglioramenti alle notifiche sulla progressione verso i vari obiettivi da sbloccare.