AionUna data ufficiale per Aion in Europa 

Il 25 settembre nel Vecchio Continente

Arriva dunque la conferma sulla data ufficiale di uscita per Aion: The Tower of Eternity da parte di NCsoft: l'atteso MMORPG orientale arriverà in Europa il 25 settembre.

Coloro che vorranno pre-ordinare il gioco avranno accesso alla beta a numero chiuso, che dovrebbe partire dal 3 luglio e concludersi il 6 dello stesso mese. Altre sessioni di prova sono previste tra il 17 e il 20 luglio, dal 31 luglio al 3 agosto e dal 14 al 17 agosto, sempre in periodi di 4 giorni.

Al momento non si hanno informazioni sulla possibilità di un beta test aperto al pubblico, eventualmente si attendono informazioni entro i prossimi mesi, anche se la conclusione dei testi a numero chiuso così a ridosso con l'uscita definitiva farebbe pensare ad un lancio senza open beta precedente.

Aion: The Tower of Eternity è un titolo molto promettente ma rappresenta anche una sorta di scommessa per NCsoft: dopo l'amara conclusione di Tabula Rasa, il gioco in questione ha attirato grossi investimenti, essendo stato progettato come punto d'incontro tra il MMORPG di matrice asiatica e un prodotto che possa imporsi anche sul pubblico occidentale. Attenderemo settembre per vederne i risultati.
Una data ufficiale per Aion in Europa